In merito alla modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021, il Dirigente Scolastico dispone di accettare, a partire dall’a.s.2020/21, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito https://www.icvenaria2.it/index.php/m-a-d/323-moduli-per-mad

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La presente disposizione ha inoltre valore retroattivo per le domande finora pervenute, pertanto gli interessati sono invitati ad attenersi a quanto qui indicato e a regolarizzare la loro richiesta.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

URP

Istituto Comprensivo Venaria II "Don Milani"

CORSO PAPA GIOVANNI XXIII, 54 - 10078 Venaria Reale (TO)

Tel: 0114527473

Fax: 0114590570

TOIC8A4009@istruzione.it

PEC: TOIC8A4009@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. TOIC8A4009
Cod. Fisc. 97784340016
Fatt. Elett. UFDXXI

Area riservata